App 1KM by Altevie Technologies

Questa App amplia e approfondisce l’esperienza di visita alla mostra 1KM. È possibile individuare il punto esatto sulla mappa in cui è stata fotografata ogni immagine, e conoscerne la sua storia, e i rapporti che legano la struttura fotografata al territorio in cui si trova.

Utilizzando l’App è possibile fotografare il QR-Code presente nella didascalia della foto e visualizzare sulla mappa il punto preciso in cui quella foto è stata realizzata. È anche possibile navigare la mappa stessa, in cui sono segnalati gli altri punti in cui sono state realizzate le foto presenti in mostra. Una gallery permette di vedere le foto esposte con il racconto che ne fa il fotografo nel libro 1KM.

Scarica 1KM App per Android    scarica 1KM APP per Apple

L’App 1KM è stata sviluppata da Altevie Technologies ed è possibile scaricarla e installarla sul proprio smartphone con i bottoni qui sopra. Attualmente è disponibile in versione Beta per piattaforma Android e IOS* (versione 10.3).

*Per installare la versione per Apple IOS consigliamo l’utilizzo dei servizi Diawi  https://www.diawi.com  →  si carica sul diawi.com il file dell’App che avrete scaricato da questa pagina, e seguirete le indicazioni fornite per effettuare l’installazione sul vostro iPhone. Dopo averla installata, per usarla bisogna accettare Altevie come sviluppatore (Impostazioni > Generali > Profili).

Presto l’App 1KM sarà pubblicata nella sua versione finale negli store ufficiali Google Play e Apple Store.