Le immagini di 1KM in mostra al TRA di Treviso dal 8 aprile al 7 maggio

Dall’8 aprile al 7 maggio a Treviso le foto di 1KM sono esposte al TRA di Treviso. Si tratta di alcune stampe in grandi dimensioni tratte dal lavoro dei tre fotografi che hanno condotto il progetto 1KM.

Ca’ dei Ricchi, location della mostra, durante l’allestimento.

La mostra si tiene al piano nobile di Ca’ dei Ricchi, importante spazio espositivo dedicato all’arte contemporanea con eventi e mostre nel centro storico della città di Treviso.

Per l’occasione Altevie Technologies ha sviluppato una App per smartphone  che amplia e approfondisce l’esperienza di visita alla mostra 1KM. Scaricatela per Android e iPhone, per ora disponibile in esclusiva su questo sito.

Disponibile anche il libro 1KM, catalogo della mostra,  e una proiezione che include tutte le fotografie realizzate dai tre autori Raimond Wouda, Céline Clanet, Jan Stradtmann e materiale di backstage.

Date, appuntamenti e location:

08/04 apertura al pubblico.

03/05 public lecture, h. 20:00. Presentazione del libro 1KM con la partecipazione dei tre fotografi Raimond Wouda, Céline Clanet, Jan Stradtmann. Moderatore Gianpalolo Arena, curatore del libro e della mostra.

07/05 chiusura della mostra.

Lo spazio TRA Treviso Arte Contemporanea si trova a Ca’ Dei Ricchi, Via Barberia, 31100 Treviso TV